Podcast

L’acqua alta non ci fa paura

L’acqua alta non ci fa paura

Voci dall’acquario torna anche questa settimana, la speaker del Lunedì non si fa spaventare dall’acqua alta! Che poi, cosa mai sarà, un po’ di acqua che sguizza di qua e di là. Acqua intorno ne abbiamo sempre, no? Che cambia se per caso oggi sale anche dai tombini?!
E poi è un po’ sciocco lamentarsi per l’acqua alta, quando proprio stanotte in Nuova Zelanda c’è stato uno tsunami. Ecco ora mi sento in colpa.
Tra le news di oggi c’era molta tristezza: Trump che fa cose anacronistiche, appunto la Nuova Zelanda colpita da calamità naturali e infine la morte di Leon Russell, leggenda del Rock marchiato USA.
Ma sapete che qui a Radio Ca’ Foscari non ci buttiamo mai giù! Per fortuna esistono le rubriche “Parole al Vento” e “Posta del Culo” a farci tornare il sorriso. Non sapete di cosa stiamo parlando? MALESSIMOH! Rimediate subito ascoltando il podcast della diretta odierna

Come ogni settimana vi ricordo le solite cose: Votate votate VO TA TE per i Macchia Nera Internet Awards, che siamo stati candidati come miglior Web Radio 2016! Dai che se vinciamo offro un giro di sarde in saor a tutti, olè!
In ultima vi incoraggio a buttare un like al profilo Instagram della nostra mascotte Ghesborso, seguite le sue Serenissime avventure tra calli e bacari!
Io vi saluto, fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Anna

novembre 14th, 2016

No comments

Lascia un commento