Blog

Conosciamo i “Mangiatori di Cervello”

Conosciamo i “Mangiatori di Cervello”

Mangiatori di Cervello nasce a fine agosto 2014, in un’irrequieta notte d’insonnia ed a poche ore da un volo. A breve distanza dalla sua creazione si aggiunge al progetto qualche altra penna. Due che diventano tre, poi quattro, fino ad arrivare ad un mutevole organico di quasi trenta elementi tra caporedattori, redattori ordinari, correttrici di bozze, grafico, illustratrice e content creator. A settembre 2015, ad appena un anno dalla nascita, MdC è candidato come Miglior rivelazione ai #MIA15 (Macchianera Italian Awards) e a marzo 2016 inizia, con prima tappa a Bologna, l’attività formativa con il #DJW,  workshop su Digital Journalism e Social Media. 

Questa, in breve, la biografia dei Mangiatori di Cervello, web magazine di informazione, intrattenimento, attualità e politica, candidato anche quest’anno ai #MIA16, ma nella ben più prestigiosa categoria di Miglior sito politico e di opinione in Italia. Per conoscere meglio questa bellissima realtà, cliccate sul player sottostante, ascoltando l’intervista realizzata da Giacomo.

 

 

 

C’è bisogno di cultura!

Se l’intervista realizzata ad Alessandro, fondatore e direttore del web magazine in nomination come Miglior sito politico e di opinione vi ha incuriosito e vi va di sostenere anche i Mangiatori di Cervello, oltre che la nostra Radio, all’edizione 2016 dei Macchianera Internet Awards, cliccate qui.

 

 

Giacomo

novembre 19th, 2016

No comments

Lascia un commento