0%

Before LOVE FILM FEST 2017 – Il Festival dell’amore a Venezia

Posted By: Maria On:


Ritorna per il secondo anno l’anteprima veneziana del Festival veronese: Love Film Fest che insieme a Verona in Love festeggia San Valentino nella città di Giulietta e Romeo.

La frase di lancio di quest’anno è L’AMOUR EST LE PLAT DU JOUR, non abbiamo dubbi che capirete che il tema portante delle pellicole proiettate saranno: la Francia, il buon cibo e l’amore.

Così l’8 Febbraio 2017 Radio Ca’ Foscari e FEMS du cinéma propongono una doppia serata agli utenti di CFZ e Centro Culturale Candiani, ma anche a tutti gli appassionati di cinema, amore e cucina in una serata davvero speciale, che scalderà i cuori e affinerà il palato.

  • Chocolat di Lasse Hallstrom dalla Sezione Panorama

Mercoledì 8 Febbraio 20.30 presso Ca’Foscari Zattere  (Zattere, Dorsoduro 1392, 30123 Venezia)

Il film sarà introdotto dalle mastre cioccolataie della Cioccolateria VizioVirtù

  • Cous Cous di Abdelatif Kechiche dalla sezione Love Stranger

Mercoledì 8 Febbraio 20.30 presso Centro Culturale Candiani (Piazzale Luigi Candiani 7, 30174 Venezia Mestre) 

Non mancheranno sorprese gustose grazie alla presenza della Cioccolateria VizioVirtù che proprio dal film Chocolat  trae le proprie origini (non vi sveliamo di più per non rovinare la sorpresa!)

L’ingresso è libero fino a raggiunta capienza delle sale. Infatti in questa occasione entrambi gli spazi di Ca’ Foscari Zattere e Centro Culturale Candiani sono aperti alla cittadinanza; non occorre quindi essere studenti di Ca’ Foscari per potervi accedere, nè essere tesserati.

Love Film Fest

Dal 9 al 12 poi l’evento si sposta ufficialmente al Palazzo della Gran Guardia di Verona, dove avrà luogo la seconda edizione del Love Film Fest.

Ancora una volta verranno proposte le quattro principali sezioni, una per ciascuna fascia oraria, già protagoniste nella prima edizione: Love Classics, Love Strangers, Love Directors, Panorama.

Per un programma completo consultate il sito: http://lovefilmfest.it/

 

 

 


Leave a Reply

Play Cover Track Title
Track Authors