Cose a caso, ma non troppo

Di città in città – Cose a caso, ma non troppo.

Di città in città – Cose a caso, ma non troppo.

Cari amici radioascoltatori,
siamo ufficialmente tornati. La sessione è ufficialmente terminata, le giornate cominciano ad allungarsi e siamo tutti più felici.
Questa settimana Anna e Giacomo sono tornati ai microfoni un po’ arrugginiti e molto impacciati per parlarci di tutte le città del mondo! no, tutte no, solo quelle che permettevano di inserire in playlist una bella canzone. Ad esempio Udine e Bratislava sono state tagliate fuori. Eh, lo so, è un dispiacere.
Qual è la vostra città preferita? Quale città vorreste visitare? Scriveteci, come se fossimo “Cioè” o “Donna Moderna”.

Come ogni settimana noi vi invitiamo a seguirci su tutti i nostri social per suggerirci nuove cose a caso e per interagire con noi. Non siate timidi, non mangiamo nessuno. Proviamo così: commentate sul post di facebook con il nome della statua qui raffigurata vincerete un caffè da Michele!
Io ora vi lascio qui tutti i link del caso. Abbiamo una pagina Facebook super divertente, un profilo Twitter con cui commentiamo la direttta mentre la facciamo e per questo dovreste farci un applauso perché è tremendamente difficile e stressante; abbiamo anche un bel profilo Instagram nel quale pubblichiamo i retroscena più scabrosi e infine un canale Telegram (@coseacaso_rcf) che vi tiene sempre aggiornati sulle novità del programma.

Anna

febbraio 8th, 2017

No comments

Lascia un commento